Experience Design Workshop
Experience Design Workshop
Cosa resta davvero alle persone dopo un evento, un workshop, una riunione, un incontro aziendale?
I contenuti sono la parte più immediatamente visibile; le relazioni, le emozioni, l’esperienza sono la parte complessa, quella per la quale è richiesta una progettazione intenzionale.
Perché la qualità delle esperienze che viviamo influenza la nostra capacità di connetterci, crescere e cambiare.
L’esperienza non è solo ciò che accade, ma ciò che resta nelle persone.
Quella sensazione difficile da nominare che continua a lavorare dentro, anche quando un evento è finito. Una traccia capace di orientare pensieri, decisioni e comportamenti.
Come spostare, quindi, il focus dalla progettazione di prodotti e servizi alla progettazione di esperienze?
In Experience Design Workshop, con i docenti Ivano Masiero e Alessandra Granaudo, praticheremo l’arte di progettare esperienze per amplificare le connessioni significative tra persone, contenuti e spazi.
Un approccio che mette al centro la relazione, intesa come struttura portante del progetto e non come effetto collaterale.
Experience Design Workshop è il corso intensivo di una giornata dedicato a chi vuole capire cosa significhi pensare e progettare per esperienze e imparare a progettare esperienze di significato.
LOGISTICA
- Dove: Spazio 78, viale Sarca 78, Milano
- Lingua: Italiano
- Orario: dalle 9.30 am alle 17.30
- Numero massimo: 16 persone
- Incluso nel prezzo: coffee break e pranzo.
- Non incluso nel prezzo: viaggio ed eventuale pernotto.
Per informazioni su biglietti, rimborsi e cancellazioni, consulatare la Cancellation policy.
CONTATTI
Ci impegniamo a rendere la tua esperienza il più piacevole possibile. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci via email all’indirizzo info@avanscoperta.it
viale Sarca 78, Milano
Begin:
End:
Add to Calendar