Farm Favara 2025
Cortile Bentivegna • Via Francesco Miccichè, 17
• Accesso a tutte le mostre e spazi espositivi
Tutto con un solo biglietto utilizzabile per tutta la durata delle mostre.
Vivi l’esperienza Farm Favara al completo, con la possibilità di visitare tutti gli spazi espositivi e i Padiglioni che ospitano le mostre. Tutto con un solo abbonamento utilizzabile per tutta la durata delle mostre.
COUNTLESS CITIES - La Biennale e il Museo delle Città del Mondo
A Favara sarà possibile visitare tre padiglioni della quarta edizione della Biennale. Quello dedicato alla Corea del Sud, tra tradizione e modernità; il Padiglione di Khartoum, sul legame tra crisi climatica e conflitti nel Sahel; e il Padiglione di Kinshasa, sulle radici della violenza etnica in Congo. Un viaggio tra cultura, ricerca e drammi geopolitici attuali.
Abbiamo Tutto Manca il Resto - Quadriennale transdisciplinare diffusa dedicata alla Sicilia.
Denunciamo, combattiamo, trasformiamo con l’Arte. È questa l’ambizione di “Abbiamo Tutto Manca il Resto” la prima edizione della Quadriennale transdisciplinare diffusa dedicata alla Sicilia e organizzata da Farm Cultural Park con il supporto di Di Stefano.
Human Forest – Exploring Nature and Spirituality
Fatti ispirare dalla magia di Palazzo Miccichè, un Palazzo Foresta, in cui la natura poco alla volta sta avvolgendo il palazzo nobiliare in abbandono.