Italian Hacker Camp 2018 è un evento non commerciale, organizzato dai volontari delle molte community per condividere la conoscenza attraverso un momento di aggregazione in un ambiente rilassato, sociale, rispettoso e open minded.

INGRESSO E COSTI

Chiunque può partecipare, previa registrazione. Per sostenere le spese logistiche, l'evento avrebbe un costo di almeno 45€/partecipante, ma per dare a tutti la possibilità di partecipare abbiamo scelto di tenere l'ingresso, il posto tenda ed il parcheggio gratuiti.
Ti chiediamo quindi di contribuire con quanto puoi per aiutarci a coprire le spese.

CONTABILITA' TRASPARENTE

I contributi e le donazioni raccolte vengono usate per coprire le spese dell'evento, mentre ogni volontario inclusi i coordinatori dedicano il loro tempo a titolo gratuito.
Puoi consultare la Contabilità Trasparente dove sono indicati tutti i singoli contributi, i costi da sostenere e quelli sostenuti.

DOVE E QUANDO

The presale period for this event is over.

Fenice Green Energy Park
Lungargine Gerolamo Rovetta, 28,
35127 Padova

Aug. 2nd – Sept. 7th, 2018
Begin: 12:00
End: 14:00
Add to Calendar

Redeem a voucher

If you already ordered a ticket

If you want to see or change the status and details of your order, click on the link in one of the emails we sent you during the order process. If you cannot find the link, click on the following button to request the link to your order to be sent to you again.

We are processing your request …

If this takes longer than a few minutes, please contact us.